Depilazione di lunga durata con gli epilatori a luce pulsata.

Depilazione di lunga durata con gli epilatori a luce pulsata.
Che cosa sono gli epilatori a luce pulsata? Che rapporti hanno con l’epilazione laser? Come agiscono e quale garanzia di durata ha il risultato finale? Si possono effettuare a casa? E può considerarsi questo metodo, sostitutivo di altri metodi di epilazione da sempre in uso? Sono tante le domande che sorgono a chi si avvicina per conoscere meglio questo prodotto ma prima di procedere con l’acquisto di un epilatore a luce pulsata è meglio che vi chiariate quali sono le vostre esigenze, in base alle vostre caratteristiche fisiche  e quindi approfondire le informazioni andando a leggere il sito dedicato agli epilatori a luce pulsata che vi offrirà molte informazioni utili.

Quando si parla di depilazione definitiva, s’intende un trattamento che risolve il problema dei peli superflui quasi definitivamente. Una depilazione di tipo semi permanente di solito richiede un intervento presso centri estetici specializzati; però le aziende hanno prodotto molti strumenti che possono essere utilizzati anche a casa senza alcuna difficoltà. A patto però che si rispettino alcune indicazioni fornite nella confezione del prodotto.
Per “depilazione definitiva”, o “semi permanente”, s’intende un trattamento di depilazione che possa durare a lungo rispetto a quello che si ottiene adottando altri metodi. Quindi non si tratta di una depilazione che va ad eliminare completamente i peli ma di trattamenti che ne rallentano talmente la ricrescita da allungare i tempi stessi della depilazione.

Ma perché scegliere l’epilazione a luce pulsata e non altri metodi?
Forse per la semplicità d’uso degli epilatori a luce pulsata, realizzata senza doversi spostare da casa. In commercio ci sono infatti moltissimi epilatori a luce pulsata facili da usare e con prezzi convenienti. Un elemento fondamentale da tenere conto sono però i risultati. Con questo metodo otterrete i primi risultati già dopo le prime 3/4 sedute. Completato il trattamento, dovrete solo fare sedute di mantenimento 1 o 2 volte l’anno e i peli indeboliti dal trattamento. Si applica principalmente su peli di colore scuro dal castano al nero ed è sconsigliata su peli molto chiari, biondi e rossi, perché inconcludente. Non può nemmeno essere utilizzata su pelli scure.

Related posts