È meglio un’asciugatrice a propano o elettrica?

Gli asciugabiancheria elettrici si trovano in vendita ormai da diversi anni, ma solo davvero iniziato a diventare popolare come un elettrodomestico popolare nella prima metà degli anni settanta. vendite di asciugabiancheria elettrico ha cominciato ad aumentare drammaticamente attraverso la fine degli anni sessanta e primi anni settanta e dai primi anni ottanta, quasi un quarto di tutte le famiglie americane di proprietà asciugabiancheria elettrico. vendite aumentato a quasi centomila all’anno e ha raggiunto un picco di duecentomila nel 1984. Da allora, tuttavia, più persone sono diventate interessate a vestiti di asciugatura a casa, e il numero di proprietari di asciugabiancheria elettrico è sceso.

Uno dei motivi per cui le vendite di asciugatrici elettriche sono diminuite è perché le persone sono diventate consapevoli dei benefici per la salute di possedere un’asciugatrice a gas naturale. Il gas naturale è più pulito ed è anche meglio per l’ambiente di quello elettrico. Tuttavia, la maggior parte delle persone che utilizzano il gas naturale tendono a vivere in zone più rurali dove il costo del gas naturale è al suo più economico. Questo significa che il costo di esecuzione di un’asciugatrice a gas naturale è spesso molto più costoso di quello elettrico. I nuovi modelli di asciugatrice elettrica che utilizzano propano non soffrono di questo problema, perché questi modelli sono progettati per essere efficiente del carburante. Tuttavia, se si desidera ancora un’asciugatrice elettrica, è necessario decidere tra l’acquisto di una nuova macchina e l’installazione di un esistente a gas naturale.

Se si vive in una zona che non riceve sufficienti quantità di gas naturale, sia perché è troppo lontano o perché non può permettersi di acquistare una nuova asciugatrice elettrica, è possibile investire in un essiccatore elettrico che funziona a propano. Questi nuovi modelli di asciugatrice elettrica sono progettati per essere più efficiente del carburante rispetto alle loro controparti di gas, ma ancora non ricevono il livello di efficienza energetica che un modello alimentato a gas naturale sarà. Anche se ricevono una migliore valutazione di efficienza energetica, ancora non ricevono come una valutazione alta come un modello di propano, quindi si dovrà decidere se è una buona idea di spendere i soldi in più su una nuova asciugatrice elettrica. In ogni caso, i soldi extra sarà valsa la pena perché vi farà risparmiare sulle bollette elettriche nel lungo periodo.

Visita il sito Internet indicato in seguito asciugatricimigliori.it per sapere tutto sull’argomento dell’articolo.

Related posts